PalaCavicchi Congressi

PalaCavicchi è il Centro Congressi principe del Grand Hotel Bologna. Situato a Pieve di Cento, a pochi km da Bologna, Ferrara e Modena, PalaCavicchi è una location strategica, ideale per organizzare meeting aziendali, convention, conferenze, congressi e allestimenti fieristici, nonché serate di gala e matrimoni. Grazie ai 1500 mq di sale congresso senza colonne, arredate con gusto moderno e dal design funzionale, il nostro Centro Congressi è una struttura in grado di ospitare fino a 1500 persone a platea, offrendo soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di evento o manifestazione.

PalaCavicchi Roma

Sorto negli anni Novanta alle porte della Capitale, il PalaCavicchi di Roma è divenuto in breve tempo un vero punto di riferimento per fiere, manifestazioni e convegni di ogni genere. L’ampia struttura, tra i centri polifunzionali più grandi d’Italia (18.000 mq al coperto), è capace di accogliere fino a 11.000 persone, rendendo la location il luogo ideale per grandi eventi spettacolari. Il PalaCavicchi Roma fa della versatilità il suo vero punto di forza: 6 in tutto le Sale Congresso, ampie e versatili, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza espositiva. Completa il servizio un parcheggio di oltre 1000 posti, per una struttura capace di vincere la sfida della complessità e della competitività.

Ristorante “I Gabbiani”

Il Ristorante I Gabbiani è situato a Pieve di Cento. L’ampio locale propone un viaggio alla scoperta della cucina italiana in tutta la sua varietà: un viaggio che comincia dalla tradizionalità dei piatti tipici e che si conclude con l’innovazione e la ricerca di nuovi sapori. Il tutto in ambienti curati e ricercati, che spaziano dall’atmosfera rustica del Ristorante Terramare all’intima ed elegante Sala Acquamarina. La Pizzeria completa l’offerta, in un locale capace di soddisfare letteralmente i gusti di ogni cliente.

Cavicchi Pomodoro

La storia del Gruppo Cavicchi inizia nel 1983, quando la famiglia Cavicchi inizia ad occuparsi di conservazione e trasformazione del pomodoro. Un lavoro semplice, ma significativo, in cui è racchiuso tutto lo spirito e lo scopo di fare impresa del Gruppo. L’azienda, investendo in tecnologia e innovazione, ha raggiunto in trent’anni una consolidata presenza sul mercato nazionale ed estero. Dal 1996, il Gruppo si è trasformato in Organizzazione di Produttori Ortofrutticoli (O.P.O.E.), identificandosi come Consorzio che associa imprese cooperative agricole specializzate nella produzione, lavorazione, trasformazione e commercializzazione di frutta e verdure.

OFFERTE ESCLUSIVE

Inserisci la tua e-mail per ricevere Offerte esclusive e Promozioni

Visualizza privacy